VUOI DIVENTARE UN PRODUCER/BEATMAKER PROFESSIONISTA?
Un’ottima competenza nel campo del Beatmaking è fondamentale per lavorare nell’odierna Industria Discografica, in quanto rappresenta la branca della Produzione Musicale più richiesta attualmente!
Lavorare come Beatmaker significa saper produrre una base strumentale destinata al Mercato Discografico di diverso genere, specialmente Pop, Hip-Hop, Rap, Trap, Drill e Reggaeton, e nonostante le tecnologie per riuscirci siano molto più accessibili rispetto a qualche anno fa, possedere i mezzi non è sufficiente, e le nozioni da sapere sono molte più di quanto si immagina!
Un buon Beatmaker deve saper lavorare sia con la Musica, sia con il Suono, conoscendoli come le proprie tasche, e saperli modellare ed amalgamare per riuscire ad ottenere qualsiasi risultato.
In questo corso impareremo non solo ad applicare le conoscenze e determinare il tuo stile, ma anche a lavorare come dei Professionisti a tutti gli effetti, apprendendo trucchi del mestiere e metodi di lavoro utilizzati dai più grandi “big” del settore, sfruttandoli per potersi distinguere con facilità in questo campo.